L'esame TIE è adatto a tutti gli studenti di età superiore ai 14 anni ed è stato concepito per riconoscere e soddisfare le esigenze e gli interessi di ognuno di essi, qualunque sia il loro livello di inglese, età, background culturale o accademico.

L'esame è diviso in due parti: orale (20-30 minuti per 2 candidati) e scritto (50-90 minuti).

Tutti gli elementi di entrambe le parti sono obbligatori e sono stati studiati per sviluppare e valutare le conoscenze di base degli studenti nonché fornire importanti opportunità di sviluppo della lingua al fine di soddisfare le esigenze di ogni studente e di riflettere le attività quotidiane che richiedono l'utilizzo della lingua inglese.

Dal momento che l'esame TIE non prevede la bocciatura, tutti i candidati che soddisfano i requisiti della prova riceveranno un certificato.
Iscrivendosi all’esame, ogni candidato sceglie il livello di conoscenza per il quale vorrebbe essere valutato. Ai candidati le cui prove risultano positive sarà conferito il certificato al livello che hanno ottenuto e il livello può essere quello per cui si erano registrati, un livello inferiore o un livello superiore, a seconda delle loro abilità.

I nostri Partner

 

 

Vai all'inizio della pagina